Noi di Viaggio Mediterraneo
Amiamo il nostro mare, la nostra terra e la bellezza. Ci piace viaggiare e che le persone intorno a noi siano felici. Vogliamo che tutti possano conoscere i tesori delle nostre coste, la magia delle nostre isole, le tradizioni dei nostri borghi, il buon cibo e il Made in Italy. Tutto nel massimo comfort. Dovrai solo preoccuparti di fare i bagagli.
Con Viaggio Mediterraneo potrai avere una vacanza e un viaggio indimenticabile con lussuosi yacht, velieri, catamarani, barche a vela e barche a motore, che ti porteranno a visitare località estremamente belle.
Ti aspettano esperienze uniche ed emozionali perché con Viaggio Mediterraneo non è un semplice viaggio, ma un’esperienza di vita indimenticabile.
Durante il tuo viaggio nel Mediterraneo vogliamo farti stare bene, farti sognare ad occhi aperti, farti vivere la vacanza con tutti i comfort ma soprattutto farti tornare a casa con la voglia di ripartire subito.
Vogliamo regalarti non solo luoghi, con paesaggi, isole, mare, spiagge, barche ma soprattutto esperienze, sensazioni ed emozioni forti all’insegna di bellissime avventure.
il nostro viaggio ideale
Su misura: ogni viaggiatore è differente, per questo noi di Viaggio Mediterraneo ti aiuteremo a realizzare il tuo sogno. Faremo il possibile per rendere il tuo viaggio proprio come l’hai immaginato. Per farti tornare a casa già, con la voglia di ripartire.
Organizzato ma flessibile: avere un buon programma è alla base di un viaggio sicuro che riduce al minimo i contrattempi. Ma noi siamo attenti anche alle tue esigenze, alle tue passioni e ai capricci del meteo. I nostri itinerari sono tutti personalizzabili. Dalla selezione delle destinazioni più particolari, alla scelta delle attività più autentiche, renderemo il tuo viaggio un completo relax.
Ricco di esperienze: viaggiare è anche imparare, sperimentare, sentire e ricordare. Per questo le nostre non sono solo vacanze, ma esperienze. Tornare a casa più ricchi di quando si è partiti è il nostro augurio per chi si affida a Viaggio Mediterraneo.
Socializzante: la barca è condivisione, nonostante gli spazi ristretti, favorisce la comunione con amici e familiari. È un dare e avere per raggiungere equilibrio ed armonia. È collaborazione. La barca ti permette di guardare il mondo con occhi diversi, di apprezzare la musica che Madre Natura suona ogni giorno per noi. Di ammirare il suo abito scintillante che sfoggia nelle notti più limpide e il suo sorriso d’argento a volte pieno a volte accennato. Dona un senso di pace e libertà
la nostra flotta
Viaggio Mediterraneo ti propone varie tipologie di barche di ogni tipo e prezzo, in base alle tue esigenze. Ogni giorno avrai l’occasione di vivere nuove avventure, conoscere posti nuovi, raggiungere calette e baie altrimenti inaccessibili, tuffarti in acque cristalline e fare snorkeling.
La barca è un’esperienza rigenerante che permette di muoversi senza confini, di godersi una vacanza unica e di scoprire molto perfino di sé stessi.
Per gli amanti del trekking c’è la possibilità di incamminarsi lungo sentieri naturalistici che si affacciano su panorami mozzafiato.
una vacanza in barca in completo relax
Quante volte hai sognato ad occhi aperti di assaporare la vita in barca? Di guardare unicamente il mare e di ascoltare solo il vento, mentre la barca avanza tra le onde, raggiungendo spiagge inaccessibili? Angoli di paradiso, con acque caraibiche. Ma poi di fronte a prezzi troppo elevati, mille clausole, meteo incerto e tante difficoltà per prenotare, il sogno si infrange e si rimanda il tutto all’anno successivo.
Con Viaggio Mediterraneo la tua vacanza è in completo relax. Gli itinerari sono personalizzabili e il nostro team farà il possibile per farti lasciare a casa ogni preoccupazione.
Viaggio Mediterraneo ti propone meravigliosi Yacht di lusso, splendidi Catamarani e Velieri, barche a vela uniche nella loro bellezza.
Se il paradiso esiste somiglierà sicuramente, come scrisse Goethe nel suo Viaggio in Italia, alle perle del golfo di Napoli (Capri-Ischia-Procida), ai fiabeschi panorami di Amalfi e Positano e alle isole, selvagge e ferme nel tempo, degli arcipelaghi ponziano e pontino (Ponza-Ventotene – Palmarola).
“Non invidio a Dio il Paradiso perché sono ben soddisfatto di vivere in Sicilia” soleva dire Federico II di Svevia, ben conscio della ricchezza spumeggiante di quest’isola che come una cornucopia elargisce generosa le sue ricchezze e infinite bellezze.
E poi la selvaggia fierezza della Sardegna dal mare caraibico e la Corsica del Sud con il suo concentrato di montagne, mare e cultura.
Insomma, “va dove ti porta il cuore” ma fallo con Viaggio Mediterraneo!